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SwiPay

Insieme a partner esperti, SwiPay offre soluzioni di pagamento personalizzate per la vostra attività. Piena trasparenza delle condizioni e garanzia di prezzi equi. Un hardware all'avanguardia garantisce sicurezza e stabilità. Un software intelligente vi offre una visione in tempo reale di tutti i dati relativi ai pagamenti.

L'idea

Può andare meglio: SwiPay è nata dalla crisi dei pagamenti in Svizzera del 2021.

I massivi cambiamenti nel mercato svizzero dei pagamenti hanno inaspettatamente posto molte sfide a molti commercianti nell'estate del 2021. A causa di varie acquisizioni e vendite di precedenti fornitori di servizi di pagamento, c'era una grande insoddisfazione nell'accettazione dei metodi di pagamento senza contanti e un desiderio di maggiore chiarezza, trasparenza e affidabilità.

Abbiamo reagito a questa situazione e abbiamo fondato SwiPay insieme ai nostri partner. La nostra richiesta: soluzioni orientate al cliente, che si basano sulle moderne esigenze del mercato e offrono condizione eque.

Dopo circa un anno di intensa preparazione, pianificazione e implementazione, la nuova rete di pagamento di SwiPay è operativa da settembre 2022. Naturalmente è certificata ep2 e quindi pienamente operativa in termini di accettazione e di possibili applicazioni.

Da allora, molte aziende grandi e piccole in tutta la Svizzera hanno effettuato la migrazione. Oggi molti clienti sono soddisfatti di SwiPay e il numero aumenta di giorno in giorno.

Perchè Swipay

Insieme a partner esperti, SwiPay vi offre soluzioni di pagamento personalizzate per la vostra attività. Sia nel punto vendita tramite terminale che nel vostro negozio web tramite e-commerce: si applicano le stesse condizioni e c'è un unico regolamento per tutte le vostre accettazioni di carte, indipendentemente da dove e con quale carta i vostri clienti pagano.

La totale trasparenza del modello Interchange++ vi garantisce prezzi equi. Nella procedura basata sull'ordinante vengono fatturati solo i costi effettivi sostenuti dalla carta utilizzata dal cliente. Non esistono massimali di commissione apparentemente favorevoli (i cosiddetti «modelli misti»), che in realtà comportano solo costi aggiuntivi per voi come clienti. 

La nostra amministrazione, e quindi efficiente dal punto di vista dei costi, garantisce che queste condizioni rimarranno invariate anche in futuro, così come le offriamo oggi.

Un hardware all'avanguardia garantisce la sicurezza e la stabilità necessarie. Il software intelligente del back office vi offre una visione in tempo reale di tutti i vostri dati di pagamento.

Saremo lieti di consigliarvi personalmente

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